Flower power!

pubblicato il 10.1.23

Avevo completamente dimenticato di mostrarvi queste scatoline che ho realizzato come pensierino per gli invitati al decimo compleanno di Bea, inserendo all'interno delle mini caramelle alla frutta(le scatoline sono tanto graziose quanto piccine, e forse la loro bellezza sta anche nelle dimensioni così delicate). 

L'idea era di richiamare il potere di Isabela, uno dei preferiti dalla mia bimba, e quindi fiori ovunque, sulla torta come sulle piccole favor box. Cercando ispirazione in rete sono approdata sul sito di Persia Lou dove ho trovato il file svg perfetto (e gratuito!) per la mia Cameo: sui colori non ho avuto dubbi(quelli dell'abito di Isabela) e per personalizzare il tutto ho aggiunto una piccola tag con i personaggi del film(le grafiche free le ho trovate qui) e una scritta ad hoc. Vi lascio le foto, intanto io comincio già a pensare al prossimo compleanno, a tema Superpigiamini...







0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea