Quando non c'è la Big Shot...

pubblicato il 4.10.12
Mi sposto spesso tra Campania e Abruzzo e ho sempre con me un trolley (rosa *__*) super organizzato con tutto quello che mi occorre per "cernittare"; purtroppo, però, non posso portare con me anche la mia amata Big Shot così può capitare, come è successo oggi, di dover realizzare dei pacchetti senza il suo aiuto. Come ho fatto? Fortunatamente avevo qui con me un po' di materiale da scrapbook(carta, sagomine, stickers, perline) e ho trovato in casa delle scatoline da riutilizzare così ne ho decorate alcune e rivestite altre mentre per dei pacchetti ho usato la carta da scrapbook come della comune carta da regalo. Il risultato sono queste confezioni nei toni del verde, che ne dite?


Buonanotte!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea