Prime scatoline con Scor-Pal

pubblicato il 5.2.12
Come vi ho accennato nella sezione dedicata alle recensioni, ho utilizzato oggi per la prima volta la tavoletta Scor-Pal per fare delle scatoline. Il procedimento che ho seguito è velocissimo e semplice(anche il tipo di scatolina, a dire il vero, lo è molto, però mi piace altrettanto e poi, per cominciare, è sempre meglio scegliere un progetto accessibile ;)) e lo potete trovare a questo link(dove viene usato un tipo di strumento leggermente diverso per fare le scanalature, ma il principio è sempre lo stesso).
I tempi di realizzazione sono davvero insignificanti e il risultato decisamente soddisfacente. L'unica difficoltà l'ho incontrata con le misure, per le conversioni, ma credo sia tutta questione di abitudine :)
Ovviamente non possono mancare le foto(ne ho messe solo alcune, le scatole che ho realizzato sono molte di più, di tante misure diverse: una volta capito come fare ci si può sbizzarrire!):


Che ne dite? Sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di farle così per i confetti dell'erede: posso scegliere a mio piacimento l'altezza e le dimensioni, personalizzarle con carte ad hoc...direi che è un sogno!
A presto!

1 commenti:

Moki ha detto...

Belle belle bellissime!! Piacerebbe anche a me la Scor-Pal ma al momento è meglio che non ci penso... sennò vado in banca rotta ^__^
Baci, Moki

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea