La nuova fustella

pubblicato il 18.6.11
Ecco qui la prima scatolina realizzata con una delle ultime fustelle acquistate:


Le dimensioni sono perfette per la spedizione con raccomandata, inoltre mi piace molto la finestrella presente sul davanti: l'ho coperta con dell'acetato e ho avvolto il contenuto della scatolina (gli orecchini fenicottero) in un foglio di carta semitrasparente nei toni del cartoncino e del nastro (verde-blu). Si possono ottenere risultati molto carini giocandoci un po'. L'inconveniente è però il numero dei pezzi da assemblare: io adoro le fustelle che richiedono pochi step di assemblaggio perchè è molto complicato e noioso incollare tanti pezzi; inoltre l'effetto finale è anche meno pulito. In questo caso, purtroppo, di pezzi ce ne sono ben 7, alcuni dei quali(le linguette dei lati corti) piccolissimi! Diciamo che è un modello di scatolina cui mi dedicherò quando avrò più tempo a disposizione, preferendo, per le preparazioni al volo, la mia amatissima fustella di seconda mano ormai fuori produzione e che ho faticato così tanto a recuperare (è quella in vari colori nel post precedente) :)
Ora scappo, è sabato mattina, ho una marea di commissioni da fare! Buon week-end!!! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea