Cupcake Anya and other boxes

pubblicato il 5.5.11
Ho appena finito di impacchettare tutte le ultime creazioni e ho pensato di mostrarvi i risultati delle mie fatiche, in una foto di gruppo:


Questa in particolare è la confezione(ottenuta con uno dei miei acquisti più recenti, una nuova fustella Sizzix) che contiene la collanina cupcake: l'ho arricchita con una stampa del timbro digitale "Cupcake Anya" di The greeting Farm:


Ho cercato di fare in modo che ciascuna confezione richiamasse un po' il suo contenuto: la scatolina col girasole(in foto non si nota ma è tutto glitterato) contiene il bracciale country style mentre nella scatolina con le stelle marine ci sono tutte le creazioni marinare degli ultimi giorni.
Che ne dite?

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea