Leo's third birthday

pubblicato il 26.3.11
Sabato prossimo festeggeremo il terzo compleanno del mio bellissimo nipotino; avrei voluto avere il tempo di creare per lui qualcosa di speciale ma purtroppo il nuovo lavoro lascia davvero poco spazio a tutto il resto :(
Sono riuscita, però, almeno a confezionare i regalini che la sua mamma ha preso per gli invitati: delle carinissime matite Nici per le quali ho realizzato dei bigliettini e dei mini sacchetti di confetti al cioccolato.
I bigliettini sono questi:


Ho usato cartoncini di tanti colori diversi e a contrasto(mettono allegria e li trovo adattissimi per la festa di un bimbo), la fustella Sizzix Bigz Card Petal, le Nellie's Multi Frames Flower, timbri Pennyblack e Papermania e i Copic Ciao. Aprendo i petali della mini card si legge la scritta "Il terzo compleanno di Leonardo".
Ai bigliettini ho aggiunto anche un piccolo sacchettino in cellophane contenente i confetti al cioccolato e ho poi legato il tutto alle matite utilizzando dei nastri che ne richiamassero i colori.
Questo è il risultato finale(non so se si noti il particolare del "3" embossato, a rilievo e glitter):


Allora, che ne dite? Al piccolo sembrano essere piaciute, spero che anche gli ospiti le apprezzeranno ^_^
Buon week end!

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea