Carta, timbri e...

pubblicato il 22.1.11
Ed ecco una nuova sezione, in cui troverete i risultati dei miei esperimenti con fustelle, timbri, carte, nastri... Questa seconda passione è nata come supporto alla prima: ero, infatti, alla ricerca di un modo per realizzare delle scatoline o confezioni in cui inserire le mie creazioni in pasta polimenrica per spedirle o regalarle. In rete ho scoperto che la Big Shot faceva al caso mio e così, circa un anno fa, ho deciso che sarebbe stata un regalo di compleanno perfetto, e in effetti si è rivelata preziosa! Cercando poi delle fustelle, mi sono imbattuta in magnifici negozi e blog di scrapper eccezionali così ho deciso di far lavorare ancora di più la Big Shot e di cimentarmi anche nella realizzazione di card, etichette e via dicendo. Per ora, a dire il vero, i risultati sono stati un po' deludenti, infatti non li ho nemmeno fotografati :( Spero però di migliorare in futuro e di potervi rendere partecipi di questa nuova passione. Per il momento ho solo spostato qui tutti i post relativi alle scatoline e confezioni che erano nella pagina principale in modo da mantenere separati i due argomenti ;)
A presto! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea