Al lavoro per il gran giorno

pubblicato il 9.8.18
In questo post voglio mostrarvi alcuni lavori realizzati per il battesimo del mio bimbo.
Questi sono i bigliettini che ho inserito nei sacchetti di confetti:
Il cavallino è un file di taglio che ho ottenuto modificando una grafica acquistata nello store Silhouette.
Qui ci sono dei sacchettini acquistati sul sito della Thun e decorati con nastri azzurri e beige e piccoli cuoricini in resina.
Le bomboniere le ho confezionate così: carta da pacchi azzurra, confetti avvolti in velo azzurro, nastri di raso e ciondolini handmade in pasta pardo e pigmento oro metallizzato fimo(adoro l'effetto che fa, sembra davvero metallo).
Questi invece sono i segnaposto che vi ho mostrato nel post della sezione dedicata alle paste polimeriche: li ho confezionati con dei semplici sacchetti in organza abbelliti da nastrini nello stesso colore e una piccola tag in cartoncino.

Che ne dite, vi piacciono?

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea