Ginger-box

pubblicato il 4.1.17
Con un po' di vergogna, considerando che non pubblico nulla in questa sezione del blog da più di un anno e che la foto con cui lo sto facendo adesso è stata fatta col cellulare per il mio Instagram, mi arrischio a mostrarvi l'ultima produzione della mia amata Cameo:
Si tratta delle scatoline natalizie con cui ho confezionato alcune delle mie freddolose.
I file li ho acquistati nello store Silhouette, sia la scatola che l'omino.
Purtroppo il mio tempo libero è sempre meno e riuscire a starmene seduta nella craft room a sperimentare con la carta o in cucina a decorare un dolce è un lusso che riesco a concedermi...meno di una volta l'anno!
Ma...vi piacciono?

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea