Happy Halloween!!!

pubblicato il 31.10.15
E anche quest'anno siamo pronti ad aprire la porta ai bimbi che busseranno in cerca di dolcetti; stavolta, poi, siamo preparati pure ai grandi numeri dell'anno scorso, nessuno rimarrà senza caramelle!!!
 
 
Ho confezionato i dolcetti in bustine trasparenti chiuse da una tag ottenuta con una fustella Sizzix framelits (eh sì, uso ancora la Big Shot, sprattutto quando devo lavorare di notte o di mattina presto quando tutti dormono e la Cameo fa decisamente troppo rumore!!!); le decorazioni sono tutte file svg presi sul sito www.misskatecuttables.com: alcuni li ho scaricati gratis(ogni giorno c'è un "freebie of the day", e sono quasi sempre bellissimi!), altri li ho acquistati per pochissimi centesimi.
Speriamo riscuotano successo tra i bimbi!!!
Buona notte di Halloween a tutti!!! ^_^

1 commenti:

StampingDani ha detto...

Accidenti, che belle le tue confezioni di Halloween, nero e arancio stanno uno spettacolo! E sacchette belle ricche, per di più, bravissima!

Anch'io continuo a usare sia le fustelle che il plotter da taglio, ci sono cose che si fanno meglio e più velocemente con uno ed altre per le quali è più adatto l'altro...

StampingDani

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea