Dolcetto o scherzetto?

pubblicato il 1.11.14
Questo è stato il primo Halloween trascorso a casa nuova, non conoscendo le abitudini dei bimbi del vicinato ho deciso di non farmi trovare impreparata ed ho confezionato alcuni dolcetti in questi sacchettini(mi scuso per la foto, che nemmeno i filtri di instagram sono riusciti a migliorare, ma l'ho fatta molto di fretta), realizzati con la gift bag punch board di We R Memory Keepers, fustella Sizzix movers and shapers per i mostruosi visetti e semplici cartoncini arancio e neri:
Ci sono anche due scatoline(sempre fustella Sizzix), decorate con timbri Sizzix.
Purtroppo non sono stata sufficientemente previdente: i bimbi che hanno bussato alla porta erano tantissimi e alcuni sono rimasti senza dolcetti: speriamo non mi aspettino troppi scherzetti l'anno prossimo!
La mia cucciola si è mostrata abbastanza indifferente, non l'hanno colpita nè le zucche intagliate, nè l'orda di bimbi mascherati fuori il cancello di casa...ha però messo il suo cappello da streghetta e si è comportata proprio come tale, poveri noi!
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea