Micro tocchi di fimo

pubblicato il 26.10.12 0 commenti
Sono quelli che ho aggiunto alle scatoline portaconfetti preparate per il battesimo della mia polpettina: dei piccolissimi fiorellini rosa che fermano i fiocchetti in organza e raso usati per decorare le semplici confezioni trasparenti che ho scelto per l'occasione e riempito di confetti bigusto(e bicolore, due diverse tonalità di rosa *__*) al cioccolato fondente e doppio cioccolato latte-bianco. Eccole qui:


Ho anche preparato il cake topper pensato per l'occasione: presto le foto(anche della torta). Buonanotte!

Congratulazioni!

pubblicato il 13.10.12 0 commenti
Una card realizzata al volo, tra un giro e l'altro (mi sento una trottola, ho una marea di cose da fare e con la piccina il tempo non basta mai!), per congratularmi con una delle mie cognatine per l'ennesima laurea (eh sì, non si è accontentata di primo livello e magistrale, ha voluto anche la specializzazione! ^_^ ):

  

Timbri TGF e Docrafts, carta Papermania, inchiostro Dovecrafts, fustelle Spellbinders e Marianne Design(bellissima ma un po' difficoltosa da usare: togliere la sagomina dalla fustella ha richiesto un po' d'impegno); il disegno e la scritta sono embossate a luccicose anche se in foto non si nota. Avrei voluto usare un timbro TGF digitale molto più adatto allo scopo ma sono senza stampante per cui ho dovuto optare per questa signorina in carriera che magari è di buon auspicio per il futuro lavorativo della cognata ;)
Vi piace?

Quando non c'è la Big Shot...

pubblicato il 4.10.12 0 commenti
Mi sposto spesso tra Campania e Abruzzo e ho sempre con me un trolley (rosa *__*) super organizzato con tutto quello che mi occorre per "cernittare"; purtroppo, però, non posso portare con me anche la mia amata Big Shot così può capitare, come è successo oggi, di dover realizzare dei pacchetti senza il suo aiuto. Come ho fatto? Fortunatamente avevo qui con me un po' di materiale da scrapbook(carta, sagomine, stickers, perline) e ho trovato in casa delle scatoline da riutilizzare così ne ho decorate alcune e rivestite altre mentre per dei pacchetti ho usato la carta da scrapbook come della comune carta da regalo. Il risultato sono queste confezioni nei toni del verde, che ne dite?


Buonanotte!!!
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea