Leo's third birthday

pubblicato il 26.3.11 0 commenti
Sabato prossimo festeggeremo il terzo compleanno del mio bellissimo nipotino; avrei voluto avere il tempo di creare per lui qualcosa di speciale ma purtroppo il nuovo lavoro lascia davvero poco spazio a tutto il resto :(
Sono riuscita, però, almeno a confezionare i regalini che la sua mamma ha preso per gli invitati: delle carinissime matite Nici per le quali ho realizzato dei bigliettini e dei mini sacchetti di confetti al cioccolato.
I bigliettini sono questi:


Ho usato cartoncini di tanti colori diversi e a contrasto(mettono allegria e li trovo adattissimi per la festa di un bimbo), la fustella Sizzix Bigz Card Petal, le Nellie's Multi Frames Flower, timbri Pennyblack e Papermania e i Copic Ciao. Aprendo i petali della mini card si legge la scritta "Il terzo compleanno di Leonardo".
Ai bigliettini ho aggiunto anche un piccolo sacchettino in cellophane contenente i confetti al cioccolato e ho poi legato il tutto alle matite utilizzando dei nastri che ne richiamassero i colori.
Questo è il risultato finale(non so se si noti il particolare del "3" embossato, a rilievo e glitter):


Allora, che ne dite? Al piccolo sembrano essere piaciute, spero che anche gli ospiti le apprezzeranno ^_^
Buon week end!

Ho attaccato (un) bottone...

pubblicato il 19.3.11 0 commenti
Oggi ho spedito questo pacchettino, nei toni dell'arancio, decorato con un bottone, contiene una collanina realizzata con le matrioske "agli agrumi"


Vi piace? 

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea