Prima card

pubblicato il 3.12.11
Finalmente mi decido a mostrarvi una card che ho realizzato. Non è la prima che preparo,  l'anno scorso ne feci alcune in occasione del Natale, però il risultato fu davvero molto deludente; non che questa sia particolarmente bella, però lo è più dei precedenti tentativi per cui eccola qui


Spero di migliorare col tempo, devo dire che è davvero divertente e rilassante come attività ;) 
Ho utilizzato un timbro TGF colorato coi Copic (ma quando imparerò a fare quelle bellissime sfumature nei capelli delle dolls?) e carta My Mind's Eye.
Stasera verrà consegnata alla festeggiata, speriamo apprezzi! ^_^

2 commenti:

Moki ha detto...

Ma no dai è carinissima questa card, e anche la colorazione non è per niente male!
Poi come hai detto tu, con il tempo si migliora ^__^ anche le mie prime card non mi soddisfavano molto, anche se ora non sono proprio bellissime mi piacciono già di più^__^
Ancora brava brava brava!
Moki

Daniela ha detto...

grazie mille dell'incoraggiamento! :D

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea