Wedding time!

pubblicato il 19.6.11
Questa scatolina è solo una prova, una "brutta copia" realizzata per permettere a mio marito di farsi un'idea delle sue dimensioni. Il marito, infatti, ieri mi ha chiesto di preparargli una scatolina che potesse contenere il regalo che lui e i suoi colleghi hanno preparato per un altro collega che si sposa tra pochi giorni. Quando avrò il via libera (sempre che l'idea piaccia) ne farò un'altra molto più ricca, con cartoncino a cuori glitter, fiori, nastri, insomma, una che rimanga impressa ^_^ Nel frattempo, però, mi piace così tanto anche questa semplice semplice (tutto merito del soggetto del timbro TGF che ho usato) che voglio mostrarvela:


Adoro i timbri TGF, non mi stancherò mai di ripeterlo! :)

4 commenti:

Facchiana ha detto...

Beh, questa è molto "basic",se la texturizzi sarebbe gia completa cosi!!

Questo timbro è delizioso, e mi piace molto come hai colorato,ammappa che progressi ;) brava brava!

Daniela ha detto...

in effetti l'idea di aggiungere la texture mi era venuta, però per la "prova" non ne valeva la pena(me pigra e sempre super-indaffarata) ;)
Il timbro è carinissimo, lo adoro anch'io! Per il colore insomma, mi diverto molto però sono ben lungi dall'ottenere i risultati che vorrei, ma coi copic anche una schifezzina fa un bell'effetto, per questo mi piacciono tanto! :D

Anonimo ha detto...

Ciao passo di qui da una ricerca sul web! Anche io ho questa fustella e proprio oggi ho deciso di "spolverarla un po'" e di iniziare a fare un po' di prove di decorazione. E' molto capiente tutto sommato... e nemmeno laboriosa da assemblare!

Ciao
Giulia

Daniela ha detto...

sì, ha proprio i due pregi che hai elencato: capiente e facile da assemblare ^_^ Io la uso spesso quando devo spedire pacchi senza vincoli di dimensioni :)

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea