Mermaid Anya box

pubblicato il 21.2.11
Ho realizzato questa scatolina per confezionare il bracciale con la piccola sirena e proprio per questo motivo ho deciso di decorarla con l'immagine di una sirenetta negli stessi colori di quella che ho modellato in fimo :)
Il disegno è stato ottenuto con un timbro di "The Greeting Farm", Mermaid Anya, che adoro e che finalmente sono riuscita a  provare; per colorarlo ho usato poi i miei amatissimi Copic Ciao (anche se non sono un granchè esperta nell'utilizzarli e si vede! Però è molto divertente quindi riproverò quanto prima, basta solo trovare il tempo...impresa tutt'altro che facile...)
C'è una scatolina anche per gli orecchini, però ho cancellato inavvertitamente la foto così per mostrarvela la dovrò ricaricare: a stasera per un piccolo aggiornamento quindi!;)


EDIT: eccola qui, la foto della scatolina che mancava, realizzata con cartoncino da scrapbook glitterato azzurro:


Buona serata!!! ^_^

3 commenti:

Hazel ha detto...

Thank you for linking celebration for my blog candy x

Daniela ha detto...

You are wellcome ^_^

Kirsty Vittetoe ha detto...

Pretty and adorable, thanks for sharing!

Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea